2

Namibia on the road, in partenza… il day by day

Solito dramma prima di partire!

Alla fine devo sempre fare i conti con il peso delle attrezzature, sopratutto quando si affrontano viaggi del genere, oltre alle solite cose per la normale sopravvivenza, questa volta ci sarà anche il video in aggiunta alla fotografia.

Teste video, cavalletti più grossi, luci lucette lucine, inverter di corrente. Risultato, 2 zaini e pochi vestiti nella valigia da stivare, meno male che dove vado farà molto caldo. Spero di non avere problemi al check in.

foto-450x336

Un altro reportage in Namibia per EV MAGAZINE, questa volta faremo 3000 km sul lato nord est a confine con il Botswana.

 

Una Namibia fuori dalle solite rotte turistiche, avremo a disposizione un pickup 4×4, fornellini e tende da tetto.

l’obiettivo è passare qualche giorno ospite dei Boscimani per documentarne le attività e stile di vita, sostare e documentare la fauna ed il territorio del parco nazionale del Khaudum, arrivare nel Caprivi sul fiume Zambesi ed infine alle cascate Vittoria.

Oltre agli sponsor tecnici Manfrotto, Lexar, Nikon e Bgrip saremo supportati per la connettività dati e telefonia,  (rooming internazionle) dalla società italiana Geo tre e per le attrezzature hardware, Ipad e macbook  da Soluzione informatica .

Ci saranno delle zone dove non avremo copertura dati, non appena possibile dovrei riuscire a trasmettere immagini e filmati di backstage.

Stay tuned!

 

 

Comments 2

  1. bella l’idea del diario di viaggio in diretta…
    Vita un po’ spartana ma vorrei proprio essere li’ con voi…

Lascia un commento